Roma, situazione infortuni a fine stagione

di Redazione Commenta


L’infermeria anche a fine campionato è ancora piena in casa Roma. Alberto Aquilani, Alexander Doni e Cicinho sono fermi ai box dopo aver subito delicati interventi chirurgici.

Il centrocampista ha vissuto una stagione davvero sfortunata con la caviglia che non gli ha dato pace nemmeno per un momento, ed ora dopo l’intervento è andato ad Amsterdam dal professor Marteens che l’ha operato.

Alberto dovrebbe tornare per l’inizio della nuova stagione, ma il giocatore non vuole mettersi fretta e giustamente intende guarire del tutto per non subire ricadute. Ha da poco rinnovato il contratto e intende confermare la fiducia che gli è stata data dalla società. Stesso discorso per Doni che ha subito un intervento a Maggio in artroscopia al ginocchio, ora sta facendo un programma di riabilitazione di fisioterapia e piscina, e dovrebbe essere pronto per l’inizio dei play off di Europa League il 30 Luglio.

Infine Cicinho, che si è operato al legamento crociato il nove marzo scorso, i tempi di recupero dei medici erano di sei mesi, ma il brasiliano sta bruciando le tappe, anche se potrebbe farcela per la fine di agosto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>