Roma-Genoa: continua il silenzio stampa dei giallorossi. L’unico autorizzato a rilasciare interviste è stato Gian Paolo Montali. Ecco la conferenza stampa del dirigente giallorosso:
La partita – Siamo moderatamente soddisfatti , abbiamo lavorato molto in questa settimana. Per la partita di stasera abbiamo avuto il giusto approccio mentale e il giusto equilibirio, nel finale non siamo stati cosi in balia degli avversari, abbiamo sofferto ma siamo stati più sicuri, dobbiamo continuare su questa strada per tornare ai nostri livelli.
Totti – Francesco ha giocato una partita straordinaria, prima alle televisoni mi hanno chiesto di dargli un voto, il mio è 8. Chiaro che quando la squadra fa bene la partitura il lavoro dei solisti riesce meglio. Francesco oggi ha dimostrato il suo valore, molte volte gli hanno fatto i complimenti ma se gli diciamo bravo un’altra volta non basta mai.
Sosta positiva – Abbiamo cercato di trovare i punti deboli, l’allenatore e lo staff hanno lavorato ben Dobbiamo dare continuità. Adesso abbbiamo la Champions, poi il Parma e il derby e per finire a Torino contro la Juve, ci aspetta un tour de force.
In quanto tempo una Roma brillante? – Non è questione di tempo, oggi ha fatto una partita brillante. Dobbiamo dare continuità, parlare poco e fare molto i fatti, dopo cercheremo di essere anche più loquaci.
Silenzio stampa in Champions? – Per i giocatori si, invece l’allenatore parlerà prima della partita.