L’accordo di partnership con la Disney (sembra imminente), il colloquio Baldini-Pallotta in Texas e gli stop di Totti e De Rossi in allenamento. Quella di ieri è stata una giornata intensa in casa Roma, dove si sta parlando troppo poco della gara contro il Genoa del prossimo lunedì all’Olimpico.
Le vicende strettamente societarie e il mercato (come spesso accade in questa parte dell’anno) stanno monopolizzando le attenzioni dell’ambiente giallorosso.
E se non fosse stato per gli infortuni di Capitan Presente e Capitan Futuro, del match contro i rossoblu non se ne sarebbe parlato.
E invece bisognerebbe farlo perché la squadra di Luis Enrique deve ricorrere la zona Europa. La Champions League è a 7 lunghezze, mentre l’Europa League 5, in cui ci sono Napoli e Udinese a 46 punti, che nel prossimo turno si affronteranno al Friuli.
Un’occasione che la Roma deve sfruttare, anche perché il Genoa in trasferta è una delle peggiori formazioni del torneo. Per questo incontro De Rossi è in dubbio, vista la tallonite che lo affligge, mentre Totti non dovrebbe avere problemi nel mettersi a disposizione del mister asturiano.
Photo credits | Getty Images