La parola al ministro della difesa Juan. Il brasiliano intervenuto ai microfoni di Sky Sport dice la sua circa la prossima gara di campionato contro il Genoa, in corsa diretta contro i giallorossi per il quarto posto.
” Contro il Genoa è una partita importante perchè per noi è uno scontro diretto, i liguri ci sono sopra, ma noi giochiamo in casa e dobbiamo provare a vincere per raggiungere il quarto posto.”
E se non ci si dovesse accontentare solo del quarto posto, ma provare a salire qualche gradino più su?:” Ora dobbiamo pensare al Genoa, dopo che avremo superato questo ostacolo penseremo partita per partita”. Occhio al principe Milito quindi:” E’ un grandissimo giocatore che ha segnato molto in Spagna e sta facendo bene anche qui. Bisogna stare attenti quando si marca lui, non bisogna fargli arrivare palla. Non dovremo stare attenti solo a lui, ma a tutta la squadra, anche se loro pure dovranno preoccuparsi di stare attenti a noi.
Come vedi la sfida con i Gunners?:” La Champions è sempre una grande competizione e la gara contro l’Arsenal ci affascina perchè è una delle prime squadre in Europa. Dobbiamo concentrarci per arrivare ai quarti di finale, poi penseremo alla finale che si gioca a Roma“.
Martedì si giocherà Italia-Brasile, come se fosse una finale?:” Me lo auguro anche se una finale è sempre una finale e non importa contro chi giochi, ma con l’Italia avrebbe un sapore speciale perchè ci sono tanti campioni e tanti amici, come martedì.
Chiusura sulla Roma versione Totti: ” Io ho giocato con tanti campioni e Francesco è uno di loro. Per noi quando c’è lui la musica cambia e finchè ci sarà lui sarà sempre così”