Parola di doppio ex: Fulvio Collovati, intervenuto sulle pagine del portale pianetagenoa1893.net, ha espresso il proprio giudizio in merito all’anticipo della settima giornata di serie A tra Roma-Genoa:
RICORDI. “Nessun ricordo in particolare. Ricordo solo che c’era uno scambio di giocatori tra le due società che erano in ottimi rapporti. Il povero Signorini era in giallorosso e poi partì per Genova: poi ci fu l’arrivo di Bruno Conti sotto la Lanterna e poi toccò anche a me“.
STATO DI FORMA. “Il Genoa sta molto meglio della Roma sia moralmente che fisicamente. I giallorossi sono in sofferenza poiché sono nelle ultime posizioni della classifica: proprio per questo sarà una gara molto difficile per i rossoblu. Anche se mancherà De Rossi la formazione di Ranieri cercherà di conquistare ad ogni costo i tre punti“.
INNESTI. “La Roma ha trovato la punta centrale che desiderava ossia Marco Borriello: ha anche preso Adriano che se rimesso in sesto può dare un buon contributo. C’è Simplicio che è un buon giocatore. Il Genoa ha come politica quella di cambiare ogni anno diversi uomini: il lavoro di Gasperini è dunque più difficile, ma riesce sempre ad ottenere risultati positivi“.