Già in mattina si era sparsa la voce dell’inserimento di Fabio Borini nell’undici titolare anti-Fiorentina. Dopo i 5 gol realizzati nella partitella di oggi, le sue quotazioni sono salite ancora di più.
Gol che lo mettono in ballottaggio con Bojan e Lamela per affiancare Osvaldo nella gara in programma domenica sera all’Olimpico.
La determinazione e la voglia del giocatore in comproprietà con il Parma hanno conquistato Luis Enrique dal primo giorno, quindi, la sua presenza dal 1’ contro i viola è un’idea più che percorribile, anche perché il ragazzo ha dimostrato che lo stop delle ultime settimane è alle spalle.
Per il resto della formazione il grande dubbio del tecnico asturiano è il centrocampo, che rivedrà De Rossi. Il recupero di Heinze, infatti, riporterà Capitan Futuro nella zona nevralgica del campo, in cui Marquinho, Pjanic e Gago si contengono le ultime due maglie.
In questo momento lasciare fuori il brasiliano sarebbe un delitto e per questo il maggior indiziato per sedere in panchina è l’ex Real Madrid, che nell’ultimo periodo ha sempre giocato, anche perché Pjanic deve riprendere la forma. Taddei e José Angel saranno confermati sulle fasce laterali con Rosi ancora in panchina.
Photo credits | Getty Images