Roma verso l’Europa League: contro il Gent quanti indisponibili!

di Redazione Commenta


 In vista dell’esordio in Europa League, giovedì 30 luglio ore 20.45 in uno stadio Olimpico che va riempiendosi con il passare dei giorni (ma nulla a che vedere con il tutto esaurito) la Roma si trova a fare i conti con i problemi di sempre. Quelli legati alle condizioni fisiche dei calciatori e al fatto che l’infermeria è già piena.

Prima ancora di cominciare. Ad assicurare la loro defezione contro il Gent una lista tale da farci una formazione intera: Juan, Cicinho, Alexander Doni, Simone Perrotta e Alberto Aquilani a cui vanno aggiunti Bertagnoli, Julio Baptista (problema alla coscia), Matteo Brighi (problema al ginocchio) e Marco Cassetti.

Dulcis in fundo, lavoro differenziato per Mirko Vucinic e Jeremy Menez. Tutto ciò tra voci di partenti e sacrificati alla causa giallorossa: ultime news, Matteo Brighi, a detta del suo procuratore Puzzolo sta bene dove sta e vuole fare una grande stagione con i colori giallorossi. Salvo attendere un incontro con Daniele Pradè: siamo convinti che in quel caso al signor Puzzolo tornerà più che utile l’interessamento della Fiorentina per ottenere un ritocco del contratto del suo assistito. Ormai vanno tutti a scuola di Mino Raiola (procuratore di Ibra).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>