Roma: Eder nel mirino, Guberti sposa Spalletti

di Redazione Commenta


 Prima era solo una voce adesso è diventata una conferma, la Roma sta chiedendo informazioni per il brasiliano del Frosinone, Eder, autore di 14 reti in Serie B. Sul giovane 22enne c’è però la pressione del Genoa, anche se solo a Trigoria si è visto il suo procuratore Tinti per discutere della situazione. Il mercato è comunque in fase stabile, l’agente di Simone Perrotta ha chiesto informazioni per avere un colloquio con la società quanto prima per vedere se Simone rientra nel progetto futuro.

Il discorso è legato al futuro di Spalletti, che se dovesse partire si porterebbe con se il centrocampista, Taddei e Pizarro, che sono i suoi pupilli. Il ds Pradè che ha da poco rinnovato il contratto, sta lavorando in gran segreto per cercare di mettere a segno qualche colpo importante, anche se in questo momento c’è troppa incertezza e non è prioritario fare acquisti. Intanto l’esterno del Bari, Stefano Guberti ha confermato di diventare giallorosso soltanto se ci sarà Luciano Spalletti sulla panchina, un altro piccolo segnale per la società che deve cercare di risolvere in fretta questo problema, prima della fine della stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>