La fiducia in Josè Angel è ormai un ricordo sbiadito in casa Roma, dove lo spagnolo è stato messo sulla lista dei partenti. Non solo, perché la corte serrata a Federico Balzaretti fa pensare che l’ex pupillo di Luis Enrique sia vicinissimo alla cessione. La destinazione più probabile è il Benfica, che ha richiesto più volte il giocatore.
Sull’agenda di Walter Sabatini non c’è solo l’esterno del Palermo, ma anche Royston Drenthe, che si è appena svincolato dal Real Madrid. La notizia è stata riportata da Tuttomercatoweb.com, anche se secondo noi è una mossa mediatica per mettere fretta a Balzaretti che ancora non ha svelato il suo futuro.
Sul rosanero ci sono Lazio e il Napoli, che hanno rispettivamente l’accordo col procuratore e col Palermo. L’azzurro di Prandelli preferirebbe la Roma sia per motivi tecnici che familiari. E quindi l’interesse per Drenthe sarebbe solo una mossa per velocizzare il passaggio di Balzaretti in giallorosso.
Drenthe che in questa stagione ha militato nell’Everton, disputando 21 presenze e realizzando tre gol. A Trigoria poi considerano il giocatore più un laterale di centrocampo che uno di difesa.
Photo credits | Getty Images