Alberto De Rossi si complimenta con la sua Roma: il passaggio del turno di Coppa Italia mette ora la formazione Primavera nelle condizioni di riscattare la sconfitta i campionato contro la Lazio, visto che la prosssima sfida sarà proprio tra i giallorossi e i biancocelesti. Le parole del mister:
GRANDE PRIMO TEMPO. “Sì, ma la partita è stata più dura del previsto. Loro sono partiti con un pressing indiavolato e nei primi venticinque minuti per noi è stata molto dura. Volevano segnare subito ma i ragazzi sono stati bravissimi a mantenere le distanze e devo fargli davvero i complimenti. Abbiamo realizzato due gol bellissimi: sul primo Florenzi ha regalato un assist meraviglioso per l’inserimento di Falasca, e sul secondo è stato molto bravo Leonardi su azione da calcio d’angolo“.
SECONDO TEMPO. “Ci siamo rilassati un po’ troppo ed è stato l’unico errore del nostro match. Loro sono riusciti a pareggiare dimostrando di essere una squadra da prendere sempre con le molle. Poi è venuto fuori il nostro orgoglio, non ci andava di pareggiare in questo modo e abbiamo ottenuto il gol della vittoria“.
POLITANO E MLADEN. “Ha preso una botta a una spalla e ho preferito sostituirlo con Leonardi. Il recupero di Mladen mi fa piacere: pensavo di portarlo solo in panchina ma nel riscaldamento si è bloccato Frascatore e ho puntato su di lui – conclude a romanews.eu – che si è ben comportato“.