Roma, defaticante tra cori di incitamento. Ranieri e Riise i più osannati

di Redazione Commenta


Non solo il tripudio di questa notte manifestatosi con il calore degli oltre quattrocento tifosi che hanno voluto accogliere la squadra – di ritorno da Torino e in grado di infierire alla Juventus un k.o sul filo di lana – a Fiumicino e riservare ai calciatori e alla società cori e feste come non se ne vedevano da mesì, ma anche gli stessi cori e le stesse feste riservate alla squadra giallorossa questa mattina, nei pressi del centro sportivo Fulvio Bernardini. Differenti momenti, volti diversi: in comune, il tifoso giallorosso in questo periodo, ha il volto gioioso e solare.
Tipico di chi riconosce alla squadra un valore importante, la capacità di potersi togliere belle soddisfazioni. Claudio Ranieri ha ripreso le redini del club e portato i calciatori in rosa ad allenarsi in vista della gara contro il Catania (Coppa Italia). Alle 10.30 di stamane, un gruppo composto da oltre trenta persone era assiepato al centro per cantare la propria felicità attraverso cori di incitamento rivolti un po’ di più – proprio come a Fiumicino – sia al tecnico testaccino che a John Arne Riise, autore della rete che nei minuti di recupero ha permesso alla Roma di archiviare in maniera positiva la pratica bianconera. Il gruppo, intanto, si allena sul campo B per una seduta defaticante.
ARTICOLI CORRELATI:
Tripudio a Fiumicino: tifosi osannano la Roma


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>