Philippe Mexes e la Roma: rapporto di reciproco sentimento che rischia di arrestarsi per la presenza di diversi estimatori del transalpino. Nesuna novità sul fronte contrattuale, già a gennaio potrebbe accadere di tutto. Da Il Corriere dello Sport:
Mexes non più tardi di qualche settimana fa, in occasione della precedente convocazione in nazionale, non si era nascosto dietro a un dito, dicendo con onestà di amare Roma e voler rimanere qui, ma anche che se dovesse prendere atto di non aver più spazio in prima squadra, per la sua carriera non potrebbe non prendere in considerazione la possibilità di andare a giocare da qualche altra parte.
C´è da dire che i rapporti tra il giocatore e la dirigenza romanista sono ottimi, ma si deve pure aggiungere che in questo momento i contratti in scadenza sono stati congelati ( oltre al francese, Ranieri, Montali, Alberto De Rossi) e la cosa potrebbe lasciare spazio a qualche estimatore di Mexes. Come, per esempio, il Chelsea di Carletto Ancelotti. O il Milan di Adriano Galliani. O l’Arsenal di Wenger. E si potrebbe continuare. A buon intenditor poche parole.