Dopo aver battuto l’Inter a Milano mercoledì scorso, la Roma si appresta ad affrontare il Pescara col morale a mille. Ma questa potrebbe anche essere un’arma a doppio taglio per i giallorossi che potrebbero essersi deconcentrati e potrebbero così lasciare punti preziosi per strada per la rincorsa all’Europa League. Soprattutto perchè all’Olimpico arriva un Pescara ultimissimo e dato ormai per spacciato, Andreazzoli sa bene di dover tenere alta la guardia della sua truppa e in questi giorni sta predicando attenzione per evitare figuracce.
Contro gli abruzzesi il Mister avrà fuori per squalifica Balzaretti e Burdisso in difesa e visti i problemi di Marquinho, la retroguardia sarà composta probabilmente da Piris, Castan, Marquinhos e il greco Torosidis.
In mezzo al campo ancora in dubbio Pjanic e Florenzi, uscito malconcio dalla partita di mercoledì: scalda quindi il motore Perrotta per affiancare De Rossi (anche lui non al meglio) e l’ottimo Bradley di questo periodo.
In attacco si addensano i dubbi maggiori per Andreazzoli: chi schierare come punta centrale tra Totti e Lamela? Sembra essere in vantaggio Osvaldo su Destro, ma dopo che quest’ultimo ha recuperato dai fastidi al ginocchio e ha steso l’Inter, potrebbe anche ricevere una chance da titolare.
Roma: col Pescara si cerca la continuità. Andreazzoli ha ancora qualche dubbio, soprattutto in attacco
di 19 Aprile 2013Commenta