Una parte storica della tifoseria della Roma è costretta a traslocare.
Il Roma Club Testaccio infatti, deve lasciare la sede di Via Giovanni Branca 23 entro la fine del mese, dopo aver ricevuto lo sfratto.
Questa sede è stata nel quartiere storico di tutti i tifosi giallorossi per oltre 40 anni, ed ora il club dovrà traslocare da un’altra parte, ma il fatto è che al momento non si è ancora trovata una nuova occupazione. Il titolare Rosi spiega la situazione:
“Quando abbiamo ricevuto lo sfratto abbiamo subito iniziato a cercare un’altra sistemazione, c’erano stati offerti locali ma ad un costo molto elevato. Alla fine è stato trovato un locale in Via Ghiberti sempre a Testaccio ma, è ancora occupato da un fabbro, che non ha la titolarità per stare lì’, ci dispiace per lui, però le autorità dovranno presto toglierlo”.
Il Roma Club Testaccio è soprattutto un punto di incontro dove anziani giocano a carte e si ritrovano con i loro coetanei, assistendo la domenica alle gare della Magica.
giulia 21 Aprile 2010 il 13:18
Salve,
da ca. 60 anni sono nel quartiere di Testaccio (dove sono nata) e volete sapere perchè vi hanno dato quella Sede????perchè è un locale, da anni sfitto, e che principalmente non vuole nessuno….mi dispiace che sia capitato proprio alla mia squadra del cuore. Se non mi credete…chiedete in giro….
Sempre Forza Magica Roma.
Giulia