Lo Monaco (ad Catania): “Fermeremo il filotto della Roma”

di Redazione Commenta


L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco:
“C’era un rigore netto per noi per un fallo in area di Talamonti su Maxi Lopez. Un arbitraggio infelice anche se il risultato di parità è giusto. Il campo allentato ci ha penalizzato anche se il pareggio legittima il nostro buon momento. Ci incoraggia la forza della squadra e una compattezza ritrovata. Abbiamo le carte in regola per lottare sino alla fine per raggiungere l’obiettivo salvezza. Maxi Lopez? Attaccante di grandi qualità e professionista serio, credo che farà bene in Italia. Il Catania ha bisogno di lui e di tutti i suoi giocatori per costruire un’altra storica permanenza in A. La Roma? E’ in forma in questo momento, non si fanno 20 risultati consecutivi senza un buon lavoro, magari è accompagnata da un po’ di fortuna, ma mi auguro che il filotto s’interrompa domenica contro di noi”.
(Antenna Sicilia)

 Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ad Antenna Sicilia ha parlato della prossima sfida di campionato contro la Roma: “Il pareggio contro l’Atalanta? C’era un rigore netto per noi per un fallo in area di Talamonti su Maxi Lopez. Un arbitraggio infelice anche se il risultato di parità è giusto. Il campo allentato ci ha penalizzato anche se il pareggio legittima il nostro buon momento. Ci incoraggia la forza della squadra e una compattezza ritrovata. Abbiamo le carte in regola per lottare sino alla fine per raggiungere l’obiettivo salvezza. Maxi Lopez? Attaccante di grandi qualità e professionista serio, credo che farà bene in Italia. Il Catania ha bisogno di lui e di tutti i suoi giocatori per costruire un’altra storica permanenza in A. La Roma? E’ in forma in questo momento, non si fanno 20 risultati consecutivi senza un buon lavoro, magari è accompagnata da un po’ di fortuna, ma mi auguro che il filotto s’interrompa domenica contro di noi”. L’amministratore delegato del Catania ha analizzato il prossimo incontro contro la Roma a Radio Incontro: “Abbiamo un ottimo rapporto con la Roma, non ci sono dissidi tra le due dirigenze. E’ vero quello che dice Mihajlovic: archiviato il match di Coppa Italia, dove hanno giocato le seconde linee, in campionato sarà un’altra storia e cercheremo di schierare la migliore formazione possibile”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>