Roma-Catania, k.o. Vucinic e Baptista

di Redazione Commenta


 Al peggio ormai non c’è mai fine, ed a tre giorni dalla sfida di campionato con il Catania, la Roma perde sia Vucinic che Baptista. Il montenegrino ha dimostrato di non essere ancora recuperato al fastidio alla coscia che lo ha fermato per un mese. A Cagliari Spalletti l’ha riproposto titolare con Totti, ma la sua gara oltre ad essere stata negativa, è finita in anticipo per il riacutizzarsi del dolore all’ arto precedentemente sofferente.

Il tecnico di Certaldo contava di avere con se anche la Bestia, che dopo aver saltato la gara del Sant’Elia sembrava sulla via delle guarigione, ed invece il brasiliano si è fermato di nuovo per un problema muscolare, tanto che la sua candidatura sabato all’Olimpico può considerarsi nulla. Tra gli assenti con i rossoblu, torna il norvegese Bjarne Riise che ha scontato il turno di squalifica, e dovrebbe prendere posto di Cassetti, bocciato dopo le ultime gare negative. Il difensore però ha voluto sottolineare ai tifosi che lo hanno contestato, di aver giocato in queste ultime due gare con Chievo e Cagliari con le vesciche sotto i piedi…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>