Roma-Catania, contestazione e rabbia dopo la vittoria della Lazio in Tim Cup

di Redazione Commenta


Non si ferma la rabbia dei tifosi della Roma, soprattutto dopo la vittoria della Lazio in Coppa Italia che ha portato i biancocelesti di Delio Rossi a disputare la prossima Coppa Uefa, obiettivo dove Francesco Totti e compagni dovranno sudare già a fine luglio per poter centrare la qualificazione.

Sabato nell’anticipo contro il Catania, i tifosi andranno allo stadio per contestare ancora una volta il presidente Rosella Sensi, cercando di indurla a farla vendere. Le offerte ci sono, ed i tifosi hanno capito che rispetto alla vicenda Soros, questa volta ci possa essere davvero la possibilità di arrivare alla chiusura positiva della trattativa, sia con gli svizzeri che con la cordata romana Angelini-Caltagirone. Dipenderà soprattutto da lei, anche se la spinta dei sostenitori potrebbe essere determinante.

Rosella si sente ferita per il momento che sta vivendo, è uscita fuori allo scoperto dai microfoni di Roma Channel, ed ha cercato di tranquillizzare la piazza, che comunque chiede chiarezza per il futuro. Entro la fine di Maggio la vicenda deve essere risolta per poter progettare la prossima stagione, che da come è finita lascia presagire altri momenti di difficoltà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>