Roma a caccia di esterni: Cassani, Molinaro, Zaccardo e A. Masiello

di Redazione 1


 Per la stagione 2010/2011 Claudio Ranieri vuole una rosa, che possa contare su più esterni sia di difesa che di centrocampo. Ecco come Il Corriere dello Sport fotografa il mercato giallorosso della prossima estate:

Bocciato Adriano, che si era promesso a dicembre, un emissario della società ha seguito Boghossian del Newell’s Old Boys. Gli osservatori della Roma stan­no seguendo decine di giocatori, in Italia e all’estero. A destra alla Roma ser­ve un terzino più di­fensivo, a sinistra un’alternativa a Riise, davanti un vice- Tad­dei e un esterno alto a sinistra per il 4-4-2, ruolo in questa stagio­ne scoperto e nel qua­le si è adattato spesso Perrotta. Tra gli esterni piacciono Cristian Moli­naro, ex juventino, ora allo Stoccar­da, che ha il diritto di riscatto. Mat­tia Cassani, che ha rinnovato da po­co il contratto con il Palermo e ha una quotazione elevata. Ebouè, del­l’Arsenal, che ha costi attualmente fuori dalla portata della Roma. Gli osservatori della Roma hanno se­guito spesso (solo Silipo è stato due o tre volte a Bari) Andrea Masiello, terzino sinistro di proprietà del Ba­ri, che in assenza dell’infortunato Ranocchia sta giocando da centra­le al fianco di Bonucci.
Masiello ha ventiquattro anni, è cresciuto molto nelle tre stagioni a Bari. Un pensiero è stato fatto anche su Cristian Zac­cardo, ventotto anni, difensore polivalente del Parma. Sfortunato Campione del Mondo, non è più giovanissi­mo e non convince in pieno.


Commenti (1)

  1. BE IO DI QUESTI CITATI PRENDEREI O CASSANI O ANCORA MEGLIO EBOUE…MOLINARO LO PRENDEREI FORSE MA PER FARE L ALTERNATIVA A RIISE…OPPURE PRENDEREI DE CEGLIE SEMPRE COME ALTERNATIVA A RIISE….VAGNER LOVE PO RESTà PURE AL FLAMENGO PERCHè GIA ADRIANO PURE SE HA DELLE QUALITà RIMANE SEMPRE UNA SCOMMESSA…UNA SCOMMESSA CHE LA ROMA DEVE FARE ANCHE PERCHè SE NO COME AL SOLITO PARLANO PARLANO MA NON SE PRENDE IL CENTRAVANTI…POI VABE UNA VOLTA PRESO ADRIANO…IO PRENDEREI PURE MUTù ANCHE PERCHè COSTA POCO…POI INSOMMA è UN OTTIMO GIOCATORE CHE FAREBBE VERAMENTE COMODO…TANTO CON TUTTI L IMPEGNI CHE ABIAMO + SIAMO E MEGLIO è…E è UNO CHE 15 GOL I FA DA SECONDA PUNTA…CERTO SICURAMENTE GIOCHERà E NO…DICIAMO CHE VUCINIC NON è CONTINUO…TOTTI FISICAMENTE NON LE GIOCA TUTTE..QUINDI ADRIANO E MUTU OK..MAGARI…POI SE DE ROSSI VUOLE ANDAR VIA CHE VADA PURE…IL SOSTITUTO Cè E SI CHIAMA HERNANES ANDATEVELO A VEDERE E CON 10 MILIONI DI EURO SI PRENDE…QUINDI NON RIESCO A CAPIRE PERCHè UNO ASPETTA SEMPRE CHE SE LI PRENDONO L ALTRI I GIOCATORI DI TALENTO GUARDASI PASTORE-JOVETIC SUI 6-7 MILIONI DI EURO…ADESSO VALGONO IL TRIPLO SE NON DI +…POI CON LA VENDITA DI DE ROSSI PUOI ANCHE PUNTARE SU ALTRI GIOCATORI DI + SPESSORE…CITEREI BENAYOUN-LUIS FABIANO VABE BASTA AI SOGNI TENEMOCE STO DE ROSSI..PERò RICORDATEVI CHE NON è MARADONA DE ROSSI…CHE CI SONO CENTROCAMPISTI MIGLIORI DI LUI CITO XAVI-INIESTA-GERARD-LAMPARD QUESTI SO UN PO MEGLIO DI LUI E POI CE NE SAREBBERO ALTRI SE DEVO GIUDICARE GLI ULTIMI 2 ANNI DI DE ROSSI…POTETE DI QUELLO CHE VE PARE MA UNO NON DEVE GUARDà AI GOL FATTI…MA COME GIOCA SOPRATTUTTO UN CENTROCAMPISTA…E QUEST ANNO ALCUNE PARTITE SENZA SCHER L ABIAMO GIOCATE IN 10 CO DE ROSSI…COPERTO DA UNO STRAORDINARIO PIZARRO…SECONDO ME MIGLIOR GIOCATORE DELLA ROMA INSIEME A JUAN E J.SERGIO QUEST ANNO…E DI POCO NON METTO VUCINIC PER QUESTIONI DI DISCONTINUITà ANCHE SE QUANDO HA GIOCATO VERAMENTE HA FATTO UNA DIFFERENZA ASSURDA…GRANDE MIRKO…SE FOSSI PIù CONTINUO E + CATTIVO SOTTO PORTA BE SARESTI UNO DEI 4 O MASSIMO 5 GIOCATORI + FORTI AL MONDO…IO A UNO COME VUCINIC SE VINCESSE QUALCOSA A LIVELLO EUROPERO CO + GOL E CONTINUITà BE SAREBBE UNO DA PALLONE D ORO PER LA CLASSE CHE HA…CERTO VABE Cè UN GIOCATORE CHE NON è ARRIVABILE PER NESSUNO CIOè MESSI…MA L ALTRI SE MIGLIORASSE UN PO SECONDO ME MIRKO NON AVREBBE NIENTE IN MENO DI ALTRI SOPRATTUTTO A LIVELLO TECNICO…W ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>