Roma, Caltagirone in soccorso

di Redazione Commenta


 Cesare Geronzi chiama Francesco Gaetano Caltagirone e gli dice: “C’è da aiutare la Roma a rimanere grande”. Lui ascolta e si dice interessato (anche in ottica “stadio nuovo”). Le parole spese dai due sono pressochè queste. Lo riporta Panorama:

Chissà, forse l’interesse dei reali sauditi per la Roma è autentico. Oppure, come è capitato per George Soros, la voce è destinata a restare tale, senza conferma degli interessati. Nel frattempo, per cercare un futuro al club della capitale in vendita, si è mosso Cesare Geronzi, cha ha convinto il suo viceprsidente in Generali, cioè Francesco Gaetano Caltagirone, a prestare le sue attenzioni ai giallorossi e al futuro stadio del club. Alla cordata si è aggiunto Clessidra, il private equity di Claudio Sposito, cui tocca il compito di attrarre nuovi partner non solo finanziari per dare smalto alla Magica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>