Roma, Brasile e Argentina pescano tra i giallorossi

di Redazione Commenta


 Arrivano le attese convocazioni delle Nazionali brasiliana e argentina. Carlos Dunga ha voluto Juan, Julio Baptista e Alexander Doni; Diego Armando Maradona ha voluto Nicolas Burdisso. Da Il Romanista:

Tutti in nazionale. All’inizio della prossima settimana, in vista delle amichevoli di Brasile, Argentina e Italia, Trigoria si svuoterà. Dunga ha chiamato tre giocatori giallorossi per il test con l’Irlanda del 2 marzo: Juan, Baptista. E ancora una volta Doni. Dal Brasile all’Argentina. Il ct, l’ex pibe de oro Maradona, ha diramato le convocazioni in vista dell’amichevole del 3 marzo contro la Germania, a Monaco di Baviera: in lista c’è il nostro Nicolas Burdisso. Complice anche lo stato di forma non certo eccelso, il commissario tecnico della Francia, Raymond Domenech, ha risparmiato Mexes per il test di mercoledì con la Spagna. Quanto all’Italia, domani saranno resi noti i nomi degli azzurri convocati per l’amichevole che l’Italia giocherà il 3 marzo a Montecarlo contro il Camerun.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>