Domani agli ordini di mister Zeman si radunerà la Roma per iniziare la nuova stagione che dovrà far dimenticare quella appena passata. Nel frattempo Walter Sabatini continua a scandagliare il mercato per consegnare al boemo una rosa all’altezza.
Secondo le ultime indiscrezioni, rivelate dal giornalista Gianluca Di Marzio a Centro Suono Sport, il ds giallorosso ha messo le mani su due centrocampisti: Panagiotis Tachtsidis del Genoa e Michael Bradley del Chievo. Sempre secondo il giornalista la società di Trigoria è in arrivo anche un difensore dall’estero.
Sabatini è sempre alla ricerca di un esterno destro difensivo. È tornato di moda il nome di Cesar Azpilicueta del Marsiglia, che era entrato nel mirino già nella scorsa stagione.
Il club francese valuta il ragazzo 7 milioni di euro, la Roma ne offre 4. Stessa cifra messa sul piatto della bilancia per Van der Wiel dell’Ajax, altro obiettivo per la fascia destra.
Per quella sinistra è spuntata la pista che porta a Federico Balzaretti del Palermo, che si è ben comportato nell’Europeo appena terminato, quando è stato chiamato in causa dal ct Cesare Prandelli.
Photo credits | Getty Images