Arieccoci. Riparte il tormentone dell’attaccante con la solita freschezza di immaginazione e sempre meno fattio concreti a confermare le news. Ora l’interesse della Roma si sarebbe spostato su Marco Borriello, attaccante del Milan che negli ultimi tempi – causa un infortunio grave e una relazione con quel pezzo di signora che è Belen Rodriguez – è salito alla ribalta più per vicende extracalcistiche che per quanto fatto sul rettangolo di gioco.
Un anno fa, di questi tempi, la punta era acclamata ed osannata dopo una stagione indimenticabile nelle fila del Genoa: quell’annata gli valse il titolo di cannoniere e il riscatto della società rossonera, pronta ad investire ciecamente su di lui.
Poi il black out. Si torna a parlare di Borriello perchè indiscrezioni dei ben informati raccontano di un tentativo giallorosso per accaparrarsi – in prestito con diritto di riscatto, of course – le prestazioni di Borriello che, per la verità, stavolta sarebbe pure tentato di prendere in considerazione la proposta visto che il reparto offensivo rossonero pare non assicurargli un granchè di presenze. La pista sarebbe calda e ben battuta, anche se la prima scelta resta Alvaro Negredo.