Roma e Bari alle buste per Gianluca Galasso

di Redazione Commenta


L’asse di mercato Bari-Roma ha già fruttato l’acquisto di Stefano Guberti, centrocampista di fascia, capace di mettersi in luce per una stagione davvero impressionante. Nel corso dell’anno, il talentuoso Guberti ha coronato anche un obiettivo non da poco mettendo a segno la bellezza di nove reti (per nulla male per uno del suo ruolo).

Seguendo i buoni rapporti instaurati con il club pugliese, la società giallorossa ha tentato di sondare il terreno anche per l’altro esterno di centrocampo in quota ai galletti e in grado di brillare per l’intera stagione. Parliamo del 25enne Gianluca Galasso, laziale di Latina in grado di svariare lungo l’intera asse di centrocampo. Decisivo il suo contributo per la promozione del Bari, squadra in cui milita in comproprietà (l’altra metà del cartellino appartiene appunto alla Roma) dal 2007: in due anni ha collezionato 57 presenze e messo a segno 5 gol.

Galasso è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Roma, squadra con cui ha esordito in serie A nella stagione 2003-04 nell’ultima giornata di campionato (Sampdoria-Roma). I due club hanno provato a trovare un accordo economico per il riscatto dell’altra metà ma l’incontro si è concluso con un nulla di fatto. Il passaggio inevitabile, a questo punto, è il ricorso alle buste.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>