Roma: Baptista è rottura, escluso dai convocati per Kosice, c’è invece Totti

di Redazione Commenta


 Se due indizi fanno una prova, se due più due fa quattro, se è vero che la Roma ha bisogno ancora di fare cassa, insomma, levate tutti questi dubbi, ed avrete una risposta. Julio Baptista è lui il secondo sacrificato del mercato giallorosso. La risposta l’ha data poco fa Luciano Spalletti, che non ha inserito il brasiliano nella lista dei convocati per la gara di Europa League di giovedì in Slovacchia contro il Kosice. C’è invece Francesco Totti,  che ha recuperato dal piccolo fastidio che lo ha tenuto fermo per 4 giorni. La mancata convocazione di Baptista lascia chiaramente intendere che la frattura tra il giocatore e la società è stata netta. La Bestia è voluto partire e poi giocare nell’amichevole che ha disputato il suo Brasile con l’Estonia (insieme a Juan) andando così  contro il volere della Roma.  Baptista piace all’Inter ed al West Ham, se diventasse nerazzurro potrebbe rientrare nello scambio con Burdisso. Questa la lista dei convocati per Josice:
Antunes, Andreolli, Artur, Bertagnoli, Brighi, Cassetti, Cerci, De Rossi, Faty, Frasca, Greco, Guberti, Menez, Mexes, Motta, Okaka, Pizarro, Riise, Taddei, Tonetto e Totti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>