Roma-Atalanta, Mexes: “Uniti come le dita di una mano”

di Redazione Commenta


 Philippe Mexes è tornato a essere un calciatore importante. La prestazione fornita contro l’Atalanta è stata all’altezza della qualità tecnica del transalpino che, a fine match, ha rilasciato qualche dichiarazione alle radio.
FELICI.Va bene così, sono molto emozionato anche per Francesco che ha dato tutto ciò che aveva. Sul pullman si capiva che era una partita strana, che volevamo vincere a ogni costo. Quest’anno abbiamo fatto vedere di essere uniti, forse nemmeno noi ci aspettavamo di stare lì. Siamo molto felici non c’è altro da dire“.
COME LE DITA DI UNA MANO. Siamo uniti come le dita della mano. Ora mancano tanti partite, siamo tutti vicini può succedere di tutto. Ovviamente la vittoria di oggi è importante, serve lo spirito che abbiamo messo fino ad ora, serve un po’ di serenità. La qualità che abbiamo, il nostro spogliatoio, i rapporti che ci legano, è tutto stupendo. Non è un caso se siamo lì, abbiamo già dimostrato molto ma vogliamo di pi e continuare a sognare“.
RANIERI.Il mister? Lo vede tutta Roma che allenatore è: parte dal tifoso e arriva al grande manager. Ora il derby, sarà come sempre, una grande partita: speriamo che vada come deve andare“.
ARTICOLI CORRELATI
Il tabellino di Roma-Atalanta
Le pagelle di Roma-Atalanta
Tutte le dichiarazioni di Roma-Atalanta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>