Da Il Corriere dello Sport:
La Roma continua ad aspettare sviluppi positivi per Marcio Azevedo. Ma nell’ultimo contatto l’Atletico Paranaense ha ribadito la sua volontà di cedere il giocatore a titolo definitivo. A queste condizioni la società giallorossa non ci sta. Ecco quindi che il direttore sportivo Daniele Pradè sta valutando altre soluzioni.
Una riguarda Julio Cesar, omonimo del portiere dell’Inter. E’ un esterno sinistro che gioca nella Fluminense. Rispetto a Marcio Azevedo ha il vantaggio di essere comunitario e può arrivare in prestito. E’ stato proposto da alcuni operatori di mercato che hanno fatto arrivare a Trigoria dvd per studiare il calciatore.
L’altra ipotesi, più suggestiva, ma anche più complicata, riguarda Andrè Santos, terzino sinistro della Nazionale brasiliana, che la scorsa estate è stato acquistato dal Fenerbahce per sei milioni. In Turchia il giocatore ha avuto problemi e deve cambiare aria. Il club turco sembra disposto a cederlo anche in prestito, con la speranza di recuperare nella prossima estate parte dei soldi spesi. Le referenze sul carattere del giocatore, però, non convincono del tutto.