Roma-Alto Adige: Ranieri schiera le quattro punte

di Redazione Commenta


 Dal Corriere dello Sport:

Stavolta è un po’ più seria. Nel senso che il secondo test amichevole della Roma, vedrà i giallorossi di fronte al la formazione dell’Alto Adige, squadra neopromossa in Prima di visione, una società nata appena una quindicina d’anni fa, ma capa ce di un’escalation che bisogna fargli i complimenti. Si giocherà ancora qui a Riscone di Brunico, il fischio d’inizio è stato fissato per le diciassette, ci sarà la diretta televisiva di Radio Radio- Roma uno tv canale 860 del la piattaforma Sky, ma soprattutto Claudio Ranieri potrà avere risposte un pochettino più veritiere a proposi to di questa Roma offensiva che lo sta intrigando in maniera sempre più evidente.
E’ possibile, infatti, che pure contro l’Alto Adige, il tecnico giallorosso mandi in campo una Roma a quattro punte, Menez (già in buonissi ma condizione), Totti, Adriano e Vucinic, con il francese e il monte negrino delegati anche a un lavoro sulle fasce per non rischiare di trovare i due mediani, nell’occasione dovrebbero essere ancora Perrotta e Fabio Simplicio, nella situazione di dover chiedere una bombola d’ossigeno. Rispetto al primo test contro una selezione di Riscone, stavolta tra i pali dovrebbe esserci Lobont, visto che ieri mattina, nel l’unico allenamento di giornata (il pomeriggio è stato dato di riposo), Julio Sergio ha accusato un affaticamento muscolare e, di questi tempi, rischiare non avrebbe alcun senso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>