In attesa di sviluppi sul mercato e societari, Francesco Totti festeggia nel migliore dei modi il suo annuncio del rinnovo del contratto fino al 2014 con la Roma segnando tre gol nel 9-0 con cui la squadra ha sconfitto una selezione locale del Brunico.
Il capitano è sembrato subito lucido, ha aperto le marcature con un colpo di testa ha raddoppiato, fornito l’assist per Vucinic del 3-0 e segnato un gol straordinario con un pallonetto degno dei suoi migliori colpi dopo uno stop di petto a seguire.
La Roma è Totti, e Totti è la Roma, c’è poco da fare o dire, ed il signor Irti deve pensare bene a quello che dice. Comunque nella sgambatura di Brunico, è tornato al gol anche Taddei, e nella ripresa senza le stelle, si sono illuminate le seconde linee composte da Esposito e Greco, per loro una doppietta a testa.
Nella ripresa ha debuttato anche il nuovo acquisto (l’unico finora) Guberti con la maglia numero 23 che era di Montella. Il ragazzo si è fatto subito notare per un paio di affondi, ed ha sfiorato il gol in più circostanze, così come Barusso, nota positiva della seconda parte del match.
Commenti (1)