A noi pare una buona notizia e come tale la riportiamo.
La bontà della news è data dal fatto che, facendo i primi confronti numerici tra squadra e squadra, non molte altre formazioni possono già contare su un così cospicuo numero di tifosi al seguito.
Infatti, con la chiusura della prima fase di campagna abbonamenti per la stagione 2009-2010, sono già 12 mila i tifosi che hanno sottoscritto una tessera per il campionato alle porte. Si è trattato per ora della cosiddetta fase di prelazione riservata a quanti erano già in possesso di un abbonamento nel corso dell’anno passato: tenendo presente che la campagna di rinnovo è partita lo scorso 7 luglio, il numero di abbonati già sicuri non è affatto basso.
Lontani una spanna e mezza dai 25 mila abbonati interisti – ma la compagine nerazzurra può contare su anni di trionfi e dominio in Italia – ma lontani pure dai meno di mille abbonati che hanno rinnovato la tessera del Milan (un tonfo annunciato visto che i tifosi rossoneri hanno deciso di protestare platealmente rispetto allo scarso impegno della società di via Turati in ambito di calciomercato).