È partita quasi un’ora fa la nuova stagione. Alle ore 9, infatti, la Roma si è radunata a Trigoria agli ordini di mister Zeman. Zeman che ieri ha avuto un colloquio con Walter Sabatini per parlare di mercato. Si è parlato degli imminenti arrivi di Bradley e Tachtsidis a centrocampo, delle cessioni e dei rinforzi in difesa.
Il tecnico boemo vuole sfoltire la rosa e lasciar partire quei giocatori che non rientrano nel suo progetto tecnico-tattico. Giocatori che non partiranno per Riscone di Brunico o verranno venduti a ritiro in corso, tanto per non vedere musi lunghi e non avere problemi all’interno dello spogliatoio.
Intanto ieri sera è circolata la voce di un interessamento della Roma Mehdi Benatia, difensore marocchino per cui l’Udinese chiede 15 milioni di euro. L’indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Alfredo Pedullà, che ha rivelato che oltre al Napoli, ci sono anche i giallorossi per acquistare il bianconero.
Giallorossi che devono comprare un difensore di livello, visto che Burdisso sta recuperando dal grave infortunio, le condizioni di Juan non lasciano ben sperare e Heinze potrebbe accasarsi al Bologna o in Argentina. Incerto anche il futuro di Kjaer, sul quale si è mossa anche la Fiorentina. Al momento il danese è in vacanza dopo le fatiche dell’Europeo e fra qualche giorno ci saranno novità sulla squadra in cui giocherà nella prossima annata.
Photo credits | Getty Images