Dato da molti addetti ai lavori per partente, destinazione Firenze, Rodrigo Taddei rilancia la sua candidatura in giallorosso, e dal ritiro di Brunico conferma di voler essere un punto fermo della prossima stagione.
“La Roma è una delle squadre più belle d’Europa, una di quelle di cui ti innamori. I compagni stanno con me ogni minuto. Quando non sono al cento per cento sono molto triste per non poter aiutare la squadra e per non riuscire ad incidere nella maniera in cui potrei. Mai stato depresso, non è nel mio carattere. Io via? Non ci penso neanche. Sono andato in Brasile per l’estate. Non mi passa per la testa di andare via, voglio stare qui e far parte della Roma. La società mi è sempre stata vicino. Spero di non avere questo problema perchè cadrebbe da capo a collo”.
Capitolo societario:
“Rosella Sensi resterà, stiamo lavorando bene, non ci sono problemi. Abbiamo una grande famiglia come i Sensi, sempre vicini alla Roma e a tutti i giocatori che sono passati di qui, lo testimonia la storia di questa società nel corso degli ultimi anni. Siamo tranquillissimi”.
Scadenza di contratto vicina ed il rinnovo?
“Ancora non ne abbiamo parlato ma tutti sanno cosa voglio, lascio tutto al mio procuratore. La società sta parlando con lui, spero di poter risolvere al più presto. Mi trovo bene a Roma, nella città. Ad uno che sta bene, gioca e si trova bene nella città, non passa neanche per la testa di andare via. Neppure per un istante”.
Dopo l’infortunio di Firenze di due anni fa, il giocatore non è più lo stesso, ma conferma che i problemi sono ormai finiti.
“Vero, per poter rendere ho bisogno di essere al 100% e se non è così non riesco a dosarmi. A 29 anni ho fatto esperienza e individuato un regime ideale di comportamento in molte circostanze. Spero non succeda più di dover perdere più di mezza stagione per problemi fisici”.
Commenti (2)