Rodolfo Laganà parla dello spettacolo teatrale in programma a Roma presso la Sala Umberto da stasera fino al 3 aprile. L’artista, autore e attore de “Se non fossi già confuso mi confonderei“, ha trovato il tempo di confidarsi sulle pagine di roma-citta.it e toccare temi calcistici che gli stanno a cuore. Tifosissimo della Roma, Laganà non poteva esimersi dal commentare quest’ultimo scorcio di campionato, con i giallorossi ancora in ballo per qualcosa di importante. Che se non è scudetto, è Champions League.
SCUDETTO. “E’ dura. Ma siamo costretti a crederci, anche se difficilmente Inter e Milan si concederanno molti altri passi falsi da qui alla fine del campionato. Contro il Livorno abbiamo buttato altri due punti. Mi sono incazzato, bastava un po’ di attenzione in più”.
CHAMPIONS LEAGUE. “Forse sarebbe opportuno concentrarsi sul secondo o terzo posto. Ha ragione Ranieri: ci manca ancora qualcosa per essere davvero grandi. La rincorsa la vedo molto dura, ma se lo scontro diretto con l’Inter andasse bene potremmo infilarci di nuovo.
TOTTI. “Serve tantissimo. Ora come non mai abbiamo bisogno delle sue giocate, capaci di cambiare una partita. Anche l’assenza di Vucinic si è fatta sentire. Per fortuna abbiamo ritrovato un grande centravanti, Luca Toni“.
Rodolfo Laganà: “Roma, contro il Livorno m’hai fatto ‘ncazza’”
di 16 Marzo 2010Commenta