La Roma è in ritiro. Mexes giura fedeltà ai colori giallorossi

di Redazione Commenta


 Riscone di Brunico – La Roma è in ritiro. La squadra giallorossa è giunta nell’albergo Royal della cittadina trentina verso le 18,30. La squadra domani inizierà la prima seduta d’allenamento, in vista della stagione 2010/11, alle ore 9,00 nel centro tecnico di Riscone di Brunico. Campi che lo stesso Ranieri ha trovato soddisfacenti. La Roma è in ritiro e ci resterà fino al 27 luglio per preparare una stagione che, sin qui, ha già portato gli acquisti di Adriano e Simplicio. Lo stesso Ranieri, nella mini conferenza rilasciata in serata, ha definito i due brasiliani pedine fondamentali per la nuova stagione giallorossa: “Abbiamo cercato di avere una rosa più competitiva per competere su tre fonti, anche se non sarà facile”. Il mercato romanista, però, non sembra essere già concluso: “Lavoriamo con mille difficoltà. Per adesso, però, le squadre che si sono rinforzate sono Roma e Juve, ma il mercato è sempre aperto”. Chiara l’allusione a Burdisso: “Averlo è meglio – ha dichiarato il tecnico trasteverino – . L’anno scorso ha strappato il posto a uno come Mexes, il quale conto di farlo richiamare dalla Francia. Philippe, ora che Domenech non c’è più, sarà il centrale della nazionale transalpina. Ho bisogno di tutti. E di qualche nuovo arrivo”.
Lo stesso difensore francese, al suo arrivo a Riscone, ha giurato fedeltà ai colori giallorossi: “La priorità è tornare a giocare con la Roma, anche se poi l’importante è che vinciamo. Io lo dico ai tifosi: io alla Juve non ci vado e non ci andrò mai”, le parole del francese ai microfoni di Roma Channel.
La Roma, nel primo giorno di ritiro, in attesa del mercato ha già trovato un altro rinforzo per la prossima stagione.
M.V.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>