Qualche settimana fa avevamo fatto uno speciale riservato a Simone Perrotta di certo non positivo nei suoi confronti. Ieri il centrocampista calabrese è partito dalla panchina per il solito fastidio muscolare che si porta avanti da tre mesi, ma non appena Spalletti gli ha detto di entrare in campo insieme a Vincenzo Montella, non si è tirato indietro ed ha mostrato subito una grande rabbia, scaricando con un destro terribile il punto del prezioso 2-2.
Simone Perrotta è triste, sa che la sua esperienza è stata negativa senza alcun bisogno che chichessia glielo vada a ricordare, ed anche quando il tecnico parla in generale: “Speravo nel rientro al top di qualcuno dopo un lungo periodo di stop e pause legate agli infortuni” sa che tra quelle persone figura anche il suo nome. Però tra tante cose negative, il bellissimo gol segnato al Cagliari per il giocatore equivale al più bello della carriera. Ha stretto i denti per colpa di un ginocchio che lo sta tormentando da parecchio tempo. Ha voluto esserci. Per orgoglio e perchè la squadra ha bisogno, ora più che mai, del contributo di tutti.
“Sono molto contento di questa rete che è arrivata al momento giusto. Anche al Sant’Elia abbiamo dato il massimo, ma alla fine siamo tornati con un punto in cascina che è utile per il morale. Incredibile quello che successo, stavamo giocando molto bene ed al primo affondo abbiamo incassato il gol di Matri, poi in apertura di ripresa abbiamo commesso un errore che ci è costato il raddoppio, ma lì si è visto il carattere della squadra, che ha saputo tirare fuori gli artigli consapevole che non poteva perdere per strada altri punti. Stagione nera, inutile nasconderlo, adesso cerchiamo di raggiungere l’obiettivo minimo, ovvero il sesto posto, per prepararci ad un torneo completamente diverso. Non è questo il posto che merita la Roma”.
flavia 7 Aprile 2010 il 19:21
Ciao sono Flavia,una grande fan di Simone Perrotta, spero tanto che il contratto gli viene prolungato,Simone deve rimanere alla ROMA,perchè è fondamentale per la squadra!!!!ed è anche un grande giocatore!!!Forza Simone,e sempre forza ROMA!!