Scadrà nel 2010 il contratto di Simone Perrotta ma il procuratore Beppe Bozzo non è preoccupato:” Per il proseguimento del rapporto tra il giocatore e la Roma non ci sono problemi”-assicura l’agente al sito laroma24.it
Anche se nei prossimi mesi non sono in programma appuntamenti con la società, Bozzo ribadisce che questo non costituisce un ostacolo per la trattativa:” Non ci sono incontri in agenda con la dirigenza, ma siamo fiduciosi. Non ci sono scadenze precise ma a breve ci incontreremo, Simone è un professionista serio lo sanno tutti”.
Perrotta è molto stimato da Bruno Conti e Daniele Pradè per il suo serio impegno nei confronti della squadra, ma anche perchè dopo essersi laureato campione del mondo nel 2006 in Germania non ha chiesto ritocchi, mantenendo la linea concordata poco prima di partire per la vittoriosa campagna in terra teutonica.
Nella stessa situazione si trova anche Francesco Totti il cui contratto scade anch’esso nel 2010: scontato il rinnovo si tratterà di rivedere alcune questioni relative alla durata e al fatto che il capitano percepisce un ingaggio al di fuori dell’ordinario (trattandosi di un giocatore fantastico è anche normale).
Il numero dieci giallorosso ha spiegato qualche mese fa che vorrebbe ritirarsi nel 2014, quando avrà trentotto anni. La Roma vorrebbe mettere sul piatto un prolungamento comprensivo di ingaggio e diritti di immagine fino al 2012, ma stando alle volontà di entrambi le parti l’accordo si troverà probabilmente a metà tra la richiesta e l’offerta.
L’incontro tra gli agenti di Totti e la dirigenza giallorossa è fissato in primavera, ma gli esiti appaiono scontati e se siete in cerca di colpi di scena consigliamo di seguire la trattativa tra il Milan e Beckham