Dopo giorni di mugugni è tornato ad aggregarsi al gruppo anche Matteo Brighi, ma la situazione sembra non sia cambiata.
Il ragazzo vuole ancora giocare con la Roma, però come ha confermato Luciano Spalletti in conferenza stampa dopo l’amichevole con la selezione altoatesina, non è contento.
Gli era stata fatta una promessa che al momento non è stata mantenuta e questo di certo non fa piacere.
Il suo agente Puzzolo afferma che la situazione è la stessa di un mese fa, però è adattabile la strategia del silenzio visto la delicata situazione societaria.
“Noi continuiamo finche’ possiamo con questa strategia. Se non succederà qualcosa, valuteremo quale altra strategia adottare, ma non so fino a che punto aspetteremo”.
Il pensiero e’ naturalmente rivolto ad un appuntamento con il club giallorosso:
“Si’ è quello che attendiamo, ma chiaramente con del dissenso perche’ non siamo contenti di quello che sta succedendo. Poi se avverrà qualcosa, faremo altre dichiarazioni, ma per il momento non vogliamo ripetere pensieri già detti. Non vogliamo prestare il fianco a chi ci vuole speculare”.
La volontà del giocatore resta comunque la stessa:
“Matteo sta bene a Roma, è contento di giocare nella Capitale dove gode delle grande fiducia di Spalletti. Matteo è il calciatore della Roma che ha giocato di più, ma in questo momento manca qualcosa e speriamo che nei tempi che loro riterranno utili potrà avvenire”.
Commenti (1)