Ranieri canta Mina: “E se domani…”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni di Claudio Ranieri nel dopo gara di Roma-Palermo:
La partita – “E’ stato un match molto equilibrato, sapevamo che il Palermo stava vivendo un buon periodo di forma: lo ha dimostrato anche all’Olimpico, giocando un buon calcio. Era difficile pressarli, perchè giocano a uno o due tocchi e fanno girare la palla molto bene. Abbiamo sofferto nel primo tempo, mentre nel secondo siamo andati molto meglio. Il risultato non dice tutto del sacrificio al quale siamo stati chiamati per fronteggiarli. Sulle fasce spesso hanno preso il sopravvento. Siamo stati bravi a sfruttare un calcio d’angolo, poi nella ripresa la musica è cambiata. Abbiamo la testa libera, siamo concentrati e riusciamo a non sbagliare nei momenti topici della gara“.
Il rimbrotto – “Tra Fiorentina e Palermo abbiamo subito troppi tiri in porta. Dobbiamo migliorarci prima che sia troppo tardi“.
Totti – “Già nei giorni scorsi l’ho visto in condizioni migliori rispetto a Firenze. La sostituzione però non era programmata. Su Totti ho deciso io. Se glielo chiedevo mi diceva che stava bene e avrebbe voluto continuare“.
Riise – “E’ un giocatore fantastico. Giocare in Italia è stato importante per la sua crescita. Le sue qualità difensive sono migliorate notevolmente
Numeri – “Il record di Capello? Sono contento, ma adesso dobbiamo andare avanti. Ci aspetta una partita difficile ad Atene, il Panathinaikos è un’ottima squadra, con molti giocatori di caratura internazionale e un pubblico caloroso. Ai miei chiederò di segnare almeno un gol. Il record di Liedholm è lontano? Il Barone è il Barone…“.
Baptista – “Baptista viene beccato dai tifosi? Sicuri? Anche quando ha segnato e ha indicato la Curva rientrando a centrocampo? Lui il gol ce l’ha nel sangue, continuerà a farli per noi…“.
Napoli-Inter – “Non è una partita che mi interessa. Se domani stessimo ancora a sei punti dalla vetta? E se domani…“…canticchiando Mina.
ARTICOLI CORRELATI:
– Le pagelle di Roma-Palermo
– Roma-Palermo, tutte le interviste dei protagonisti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>