Da Il Corriere dello Sport:
Allegri ha vinto la panchina d’oro, Claudio Ranieri già da adesso sembra uno dei possibili vincitori della prossima edizione. Sulla panchina della Roma sta facendo un lavoro straordinario, da ultima l’ha portata al secondo posto e pure gli allibratori, oggi, pur con le dovute distanze, indicano nella squadra giallorossa l’unica alternativa a un nuovo successo di Moratti e i suoi stipendiati.
Ieri mattina il tecnico giallorosso ha rilasciato un’intervista radiofonica alla trasmissione Rai «Radio anch’io lo sport» in cui ha fatto un po’ il punto della situazione, indicando nell’Inter il modello, diciamo così, da seguire, soprattutto per quella voglia di non mollare mai: «La Roma sta bene e sta lottando. Io dico sempre che il campionato dice la verità. Abbiamo ripreso grandi squadre, il Milan comunque deve recuperare una partita. Noi, invece, dobbiamo recuperare gli infortunati e c’è da assemblare la coppia Totti-Toni. Ma rimaniamo tranquilli, ora ci attendono due mesi molto tosti.
Nel calcio bisogna sempre crederci e la Roma lo sta facendo, del resto l’Inter ci ha abituato a rimonte impossibili. Bisogna avere carattere e dare sempre tutto in campo. Queste sono state le mie prime richieste quando sono arrivato a Trigoria. Lo stanno facendo».