Lunedì il raduno della Roma: la Sensi farà chiarezza

di Redazione Commenta


 Il Messaggero:

In queste ore la Roma ha deciso di fare quadrato. Poca voglia di parlare in attesa che lunedì la dottoressa Sensi arrivi a Trigoria per far chiarezza sul presente (e futuro) che attende dirigenza e squadra giallorossa. Aspettando il chiarimento è inevitabile come ci sia un po’ di apprensione in alcuni (non in tutti) componenti dello staff, che vogliono conoscere quale sarà il margine di manovra che avrà il presidente in questo interregno.  Un esempio: prima delle vacanze, nell’ultima amichevole disputata a l’Aquila, Rosella aveva parlato con Ranieri garantendogli il rinnovo contrattuale per altri due anni. Promessa confermata non più tardi di dieci giorni fa, quando l’allenatore era in barca alle isole Eolie. Ora sarà ancora possibile? Discorso simile riguarda il coordinatore Montali. E il rinnovo di Mexes? Per non parlare di Burdisso. Domande alle quali la Sensi proverà a dare una risposta nella riunione di dopodomani.
Anche Adriano e Simplicio, appena arrivati, sono stati messi a conoscenza della nuova situazione. Non c’è tempo da perdere: la nuova stagione è alle porte. Entro la mezzanotte di domani, eccezion fatta per Juan, De Rossi, Baptista, Doni e Cicinho (atteso per il 12), si radunerà il gruppo che poi giovedì pomeriggio partirà per il ritiro di Riscone. Ranieri tornerà nella capitale solo nella serata di oggi, dopo aver effettuato gli ultimi giorni di vacanza in Calabria. Al momento nella lista provvisoria dei convocati ha incluso 28 calciatori. Tre, invece, sono le amichevoli del periodo altoatesino: il 18, 24 e 27.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>