A Roma-Chievo mancano sei giorni, ma nessun sembra accorgenese. Il motivo è semplice, tutte le attenzioni giallorosse sono concentrate sul mercato e in particolare sul rinnovo di Daniele De Rossi.
Ormai non si può più rimandare, bisogna trovare una soluzione. O si firma il contratto oppure il giocatore verrà ceduto a gennaio. In settimana è atteso a Roma James Pallotta e solo allora si potrà fare chiarezza su una situazione che preoccupa e non poco l’ambiente romanista.
L’altra situazione da risolvere è quella relativa a David Pizarro, che in queste ore appare vicinissimo alla Juventus, dove è già andato Marco Borriello e potrebbe andare anche Marco Cassetti.
Sui giocatori in entrata ci sono da registrare le dichiarazioni del procuratore di Casemiro che, a Forzaroma.info, ha detto:
“Ho notato un forte interesse da parte della Roma. Ci siamo lasciati con la promessa che avrebbero riflettuto alcuni giorni per poi risentirci. Ho in programma un viaggio in Europa a breve e passerò anche a Roma. L’Inter? Anche loro hanno chiesto informazioni ma poi non se n’è fatto nulla. C’è anche una terza squadra in Italia interessata a Casemiro, ma preferisco non svelare il nome”.
Photo credits | Getty Images