Problema portiere: Alberto Fontana alla Roma?

di Redazione Commenta


Sorrentino è ormai andato al Parma, Iezzo si sta valutando la situazione, e nelle ultime ore è uscito fuori anche il nome dell’ultra quarantenne Alberto Fontana come secondo portiere giallorosso. Anche se un primo contatto c’è era già stato lo scorso anno, poi on se ne fece più nulla.

Il giocatore ha spiegato la situazione smentendo però di aver avuto dei contatti diretti.

“Ad una certa età, se una squadra cosi importante si interessa a te è sicuramente una cosa che fa piacere, un onore, però stiamo parlando del nulla perché non c’è stato nessun tipo di contatto. Ad oggi accetterei solo qualcosa di stimolante. A quarantadue anni non devo giocare per forza perché altrimenti avevo un contratto in mano che dovevo solo firmare. Comunque stiamo parlando di cose che non hanno nessun fondamento, ripeto che con la Roma non ci sono stati contatti e siamo fermi a quel sondaggio”.

Sull’interessamento del club giallorosso rivela gli scenari precedenti.

“Lo scorso anno quando ero in scadenza di contratto mi fecero un’offerta, però mi ero trovato molto bene al Palermo e dopo averli ringraziati decisi di restare in Sicilia. La Roma è una squadra che ha grandi ambizioni e per un giocatore potrebbe essere sicuramente un onore giocarci, questo è un discorso che non vale solo per me ma per i calciatori in genere”.

Difficile però che questo possa accadere adesso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>