Polemica Taddei:”E’ stata una scelta di Spalletti, io stavo bene”

di Redazione Commenta


E’ scuro in volto Rodrigo Taddei: sarà per la mancata vittoria a Reggio Calabria, sarà che il Genoa ha risolto un’altra partita in extremis ricacciando la Roma indietro di quattro punti, ma c’è dell’altro.

La scelta di Spalletti di sostituire l’esterno brasiliano con Loria al 34′ del secondo tempo si è rivelata fatale per la squadra giallorossa. Il centrocampista è perentorio:” Io stavo bene, è stata una decisione dell’allenatore, ma lui non mi deve alcuna spiegazione”.

Sulla gara Taddei da la sua versione :” Abbiamo buttato via due punti, dobbiamo concentrarci di più nelle prossime gare per non farci recuperare all’ultimo”. E su una delle cause che hanno frenato la corsa della Roma in quel di Reggio Calabria c’è il terreno di gioco, impraticabile per via del maltempo:” Il campo in queste condizioni non ci ha aiutato, è stato uno svantaggio per noi che giochiamo la palla a terra, non eravamo preparati a queste condizioni. Loro invece sono abituati e anche questo alla fine è pesato sul risultato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>