Giorgio Perinetti apre ad Alessio Cerci. Il direttore sportivo del Bari, intervenendo alla trasmissione radiofonica RadioIncontro, si è detto soddisfatto del cammino dei Galletti e sicuro di avere a disposizione alcuni tra i giovani più promettenti del calcio italiano.
Nella circostanza, parole di elogio per più di un calciatore della Roma, ivi compresi i baby talenti della Primavera di Alberto De Rossi:
“Tra i giovani di maggior interesse vedo Bonucci, Ranocchia e Astori per la difesa, in ottica futura li paragono ai nuovi Chiellini e Cannavaro. A centrocampo, anche se è banale dirlo dico De Rossi per il suo carattere e per il sentimento che mette ogni volta che scende in campo, tra gli emergenti dico Galloppa che ho avuto modo di conoscere a Siena l’altro anno e Candreva che sta esprimendo le sue ottime qualità. Chiudo con l’attacco facendo due nomi già conosciuti: Gilardino e Pazzini, mentre nel settore giovanile penso soprattutto a Scardina, Pettinari (nella rosa della Roma, ndr) e Destro che gioca nella primavera dell’Inter”.
Chiosa finale su Cerci: “Lo seguiamo da questa estate e se riusciremo a prenderlo nel mercato di gennaio sarà un ottimo colpo e farà felici sia noi che la Roma, il giocatore ha bisogno di giocare con continuità e a Bari può farlo“.
Perinetti (Bari): “Cerci obiettivo di gennaio”
di 23 Dicembre 2009Commenta