Più vicina la firma di un tassello potenzialmente importante per la nuova Roma di De Rossi
La Roma sta lavorando all’acquisto di Enzo Le Fée dal Rennes. Il centrocampista francese resta in questo momento l’obiettivo primario del club della capitale. I giallorossi hanno già trovato un accordo personale con il 24enne e ora si concentrano sul perfezionamento dell’accordo con il Rennes. Secondo Sportitalia i due club sono al lavoro per risolvere la situazione e raggiungere un accordo che convenga ad entrambe le parti.
Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per portare Enzo Le Fée alla Roma
Nel frattempo, alcune voci di mercato suggeriscono che Le Fee sta personalmente facendo pressioni sul suo club per accelerare le trattative poiché è determinato ad unirsi alla Roma prima dell’inizio della preseason. Dunque, la Roma è al lavoro per perfezionare l’accordo per il centrocampista del Rennes Enzo Le Fee.
Nelle ultime ore i due club hanno avuto colloqui per accelerare l’arrivo di Le Fee nella capitale italiana. Anche se la prima offerta della Roma è stata giudicata insoddisfacente, la speranza è di concludere presto la trattativa. Secondo Filippo Biafora de Il Tempo il club della capitale sta valutando l’inserimento di un giocatore che evidentemente non rientra più nei piani di De Rossi per la prossima stagione, in un pacchetto da 20 milioni di euro per Le Fee. Biafora, inoltre, riferisce che Le Fee vuole a tutti i costi trasferirsi alla Roma e sta spingendo personalmente per portare a termine la trattativa.
Ci sono poi segnali positivi ed incoraggianti per la Roma che arrivano da altri movimenti di calciomercato. Basti pensare al fatto che, proprio in queste ore, il Rennes sta cercando di assicurarsi il sostituto diretto di Enzo Le Fee. Il centrocampista francese sarebbe l’obiettivo numero uno della Roma in questo momento. Il club della capitale è in trattativa per assicurarsi l’ingaggio di Le Fee prima dell’inizio del precampionato.
Intanto i giallorossi sperano nella firma di Glen Kamara con il Rennes per accelerare eventualmente la trattativa per un accordo. Secondo il Corriere dello Sport, il Rennes avrebbe già avviato le trattative per il centrocampista del Leeds, il cui arrivo darebbe praticamente il via libera a Le Fee per il passaggio in giallorosso. Nelle prossime ore, quindi, il ds della Roma Florent Ghisolfi alzerà la proposta del club per Le Fee portandola a 18-19 milioni (bonus compresi), fiducioso che ciò basterà a suggellare la trattativa.
Staremo a vedere quali saranno i prossimi movimenti attorno ad Enzo Le Fée, dopo i passi in avanti fatti dalla Roma proprio in queste ore.