Pasquale: “A Roma per fare punti”

di Redazione Commenta


 Giovanni Pasquale, difensore dell’Udinese, ha rilasciato, al sito uffciale del club friulano, alcune dichiarazioni in merito alla gara di sabato sera contro la Roma. A stralci:
SALVEZZA. Contro il palermo sono arrivati tre punti importanti, soprattutto perché conquistati contro una grande squadra. Possiamo respirare un po’ di più e preparare la trasferta di Roma. Vincere significherebbe mettere in tasca mezza salvezza. Abbiamo ritrovato gioco, risultati e continuità: occorre  continuare su questa strada“.
COPPA ITALIA.All’andata perdemmo (2-0, ndr) ma stavolta sarà un altro tipo di partita: dovremo trovare una rete nei primi minuti per riaprire il discorso qualificazione, loro cercheranno di gestire il vantaggio maturato all’andata e di realizzare la rete della tranquillità“.
ASSENZE.La Roma dispone di un organico completo per sostenere il doppio impegno in campionato e in Europa League; non avranno particolari problemi di formazione nonostante le quattro squalifiche“.
SCUDETTO.Inter favorita, senza dubbio“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>