Alessandro Lucarelli, difensore del Parma, risponde ai cronisti in attesa della sfida di campionato contro la Roma (domenica 24 ottobre ore 12.30):
CONDIZIONI. “Ho recuperato dal malanno della settimana scorsa, è da martedì che mi alleno col gruppo e sono pronto“.
12.30. “Occorre arrivare alla partita con il giusto apporto di carboidrati e proteine, senza sentire la fama e non essere troppo pieni. Breve colazione alle 8 per poi rifinire alle 9.30-10 con un toast per essere in buone condizioni“.
BORRIELLO. “Lo conosco dall’anno al Genoa, quando giocando insieme lui fece più di 20 gol. Secondo me è uno dei pochi centravanti di ruolo completi nel calcio italiano. E’ forte fisicamente e tecnicamente, poi ora è in forma. C’è da stare attenti“.
IL PARMA. “Tranne che con Fiorentina e Milan, le altre partite le abbiamo giocate bene. Dobbiamo migliorare nella finalizzazione. Anche a Cesena siamo andati sul fondo tantissime volte ma non siamo riusciti a concludere“.
LA ROMA. “Sta alternando i risultati, non è un momento difficile. E’ un punto interrogativo. Ma quando incontri squadre con giocatori validi da tutte le parti è difficile. Noi dovremo fare del nostro meglio per fare punti. E’ arrivato il momento di fare punti. Dovremo sfruttare al massimo i due scontri in casa per sistemare la classifica, che non preoccupa, ma insomma, è meglio essere a metà che essere penultimi“.