Jeremy Menez, fresco di preconvocazione in Nazionale in vista dell’amichevole tra Francia e Norvegia il prossimo 11 agosto, rimette piede in Francia in occasione del Torneo di Parigi ed è anche il primo giallorosso a rilasciare dichiarazuioni in conferenza stampa.
FORMA. “Sto lavorando bene. Sono tranquillo. Dopo aver parlato con il mister mi sento tranquillo e piano piano sto ritrovando la mia forma. Sono consapevole che è il momento più importante della mia carriera ma sono tranquillo. Sto lavorando e vedremo come andra’ questa stagione. Sto ritrovando la mia posizione sul campo e speriamo di poter vincere qualcosa“.
PARIGI. “Domani ci sara’ tutta la mia famiglia tutti i miei amici. Sono 4 anni che manco da Parigi ed esserci di nuovo mi dà molto piacere“.
FRANCIA. “Dimenticato dalla Nazionale? Forse si ma non sono stato l’unico. E’ capitato anche a Mexes che è uno dei migliori difensori. Per quanto mi riguarda dovrò vedere come andrà la stagione. Al momento posso assicurare di stare veramente bene“.
ARTICOLI CORRELATI:
Parigi, Ranieri: “Roma, voglio lo spirito vecchio. Burdisso si sa quanto mi piace”