Intorno alle 19.15 è arrivata la conferma ufficiale da parte di Oscar Damiani: Christian Panucci resta alla Roma. Il procuratore del giocatore ai microfoni di Sky Sport dichiara:” Panucci alla fine ha deciso di rimanere alla Roma, non ci sono stati i presupposti per andare via, la città e la squadra sono stati determinanti per arrivare a questa decisione”
Una decisione dovuta anche al fatto che “Non è andata come volevamo ma Christian si metterà a disposizione della squadra e dell’allenatore da grande professionista qual’è sempre stato”. Ci sono state offerte importanti in questo periodo?:” C’è stato l’interessamento dell’Hull City che ha fatto una proposta eccezionale, ma parlando con i dirigenti della Roma non siamo riusciti a trovare una sistemazione adeguata a Christian“.
E le ultime voci sempre più insistenti riguardo ad un serrato corteggiamento del Torino?:” Si c’è stato un sondaggio da parte del Toro e ringrazio il presidente Urbano Cairo per il suo interessamento ma per il momento il ragazzo rimane a Roma fino a giugno poi si vedrà”
Per quanto riguarda la ripresa dei rapporti con Spalletti il giocatore non è stato inserito neanche nelle liste ufficiali Uefa, segno evidente di un dissapore personale con il coach. A tal proposito Damiani precisa:” A Christian dispiace non essere stato inserito nell’organico per la competizione europea, ma farà il suo dovere fino in fondo come ha sempre fatto, l’allenatore farà le sue scelte”
Resta da capire alla luce di tutto ciò con che spirito Panucci rimarrà a Roma anche considerando che come dice il suo agente :”La situazione non è idilliaca, sono cose spiacevoli, ma nel nostro mondo succede anche questo”
il supertifoso 2 Febbraio 2009 il 18:44
meno male, stavamo per perdere una colonna della squadra.
franksinatra 3 Febbraio 2009 il 04:20
si però a volte i capricci personali vanno messi da parte, soprattutto per uno dell’esperienza di Panucci. Sei parte di una grande squadra non di un circolo di ricamo
admin 3 Febbraio 2009 il 04:25
Panucci è importante per la Roma, ma è tranquillo solo quando gioca, e ciò non è professionale ne corretto verso gli altri componenti della squadra.
Comunque, Spalletti avrebbe dovuto inserirlo per le liste UEFA, può sempre tornare utile.
franksinatra 3 Febbraio 2009 il 05:54
sono d’accordo: in campo internazionale l’esperienza è fondamentale, e Panucci ne ha da vendere
de marchis 3 Febbraio 2009 il 10:17
ragazzi penso che panucci si è trovato con qualcosa di molto grosso in mano…non credete?
Alberto 3 Febbraio 2009 il 10:32
Si, la stessa cosa che ha in mano la madre di Nedved…
MAGALINI 3 Febbraio 2009 il 13:19
L’ ESPERIENZA SE LA METTESSE AR CULO STO PEZZO DE MERDA NN è DEGNO DE PORTA LA LUPA SUR PETTO!!!!!!!!!!!!!