Da Il Corriere dello Sport:
Nessun turnover, Ranieri in Grecia manda in campo la migliore formazione, considerato che in certi ruoli c’è poca differenza tra titolari e riserve. La presenza di Totti verrà decisa solo in extremis. Ranieri vuole pensarci fino all’ultimo valutando i pro e i contro. Se non ci sarà il capitano (la fascia passerà a De Rossi) in attacco toccherà ancora a Julio Baptista che sabato scorso si è sbloccato in campionato e sta attraversando un buon periodo di forma.
Sempre nell’ipotesi di un’assenza di Totti il centravanti sarà Vucinic che ieri non si è allenato per qualche linea di febbre, ma dovrebbe recuperare. In difesa, Cassetti potrebbe prendere il posto di Motta mentre Mexes è candidato a sostituire Juan, al quale Ranieri di solito risparmia a scopo precauzionale le partite ogni tre giorni. Il francese non è ancora al massimo, anche ieri non si è allenato per gli strascichi del trauma alla coscia rimediato nella partita contro l’Udinese, ma secondo i medici potrebbe recuperare. De Rossi e Pizarro non si toccano, Taddei neppure, Perrotta rientra al posto di Brighi, che era stato grande protagonista contro il Palermo con due gol e un assist. Buone notizie giungono da Luca Toni. Il centravanti continua a far registrare progressi, ieri ha continuato ad allenarsi sul campo e ha cominciato a calciare il pallone, per la prima volta dopo lo stiramento muscolare rimediato nella partita contro la Juventus. Ranieri ha avuto i riscontri positivi che si aspettava, dopo il primo giorno di lavoro sul campo del centravanti.
A questo punto Toni potrebbe tornare disponibile in una delle ultime partite all’Olimpico a febbraio: il 25 contro il Panathinaikos, oppure il 28 contro il Napoli. Continua a lavorare con il gruppo Tonetto, che la possibilità di essere convocato per Atene, per la prima volta dopo la lunga assenza. Ranieri potrebbe pensare di dare una nuova chance a Cerci, che in Coppa si è sempre messo in evidenza, ma è probabile che il giovane entri a gara in corso.