Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Roma a Palermo:
LENTI. “Analisi impietosa: leziosi, eccesivamente leziosi nella prima frazione di gioco quando il Palermo si chiudeva bene e ripartiva. La nostra lentezza a confronto con la loro detreminazione è stata deleterea. Secondo tempo incolore”.
DIFFERENZE. “La differente velocità tra noi e loro? Sarei preoccupato se fosse sempre così. Noi abbiamo avuto la coppa, il Palermo no. Noi troppo statici, Menez c’ha provato ma nel secondo tempo abbiamo fatto troppo male”.
TATTICA. “Togliere un attaccante e mettere un centrocampista in più per frenare le ripartenze del Palermo? Ci ho pensato in settimana. Non c’erano segnali che lasciassero intravvedere una serata simile, i ragazzi erano determinati pur sapendo di incontrare un grosso Palermo”.
CONTINUITA’. “Pensando anche all’anno scorso, no.Non ci manca. In campo c’è un avversario che stavolta ci ha messi sotto. Ottimo Palermo: correva molto, siamo stati troppo lenti nel contrattaccare. I loro attaccanti ci hanno fatto male, stasera non abbiamo sbagliato partita ma è stato superiore il Palermo”.
Palermo-Roma 3-1, Ranieri: “Loro superiori a noi”
di 28 Novembre 20102
RIOMMANISTAAAA 28 Novembre 2010 il 23:18
AAHHAHAHAHAHAHAAHAAAHAHAHAH E IO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RIOMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Orsetto 28 Novembre 2010 il 23:56
A Lazziese del cazzo,mentre tu godi io ho goduto con quella troia di soreta,guarda una po!